La moda inverno si veste di panna
- MY MODAMORE
- 19 nov 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Nelle vetrine dei negozi o per le strade dilaga la voglia dei caldi maglioni invernali così come degli avvolgenti giacconi in stile teddy, tanto amati dalle ragazze per la loro texture morbida. Del resto il meteo delle ultime settimane ci sta preparando ad un clima più pungente e, per chi non l’avesse ancora fatto, è giunto ormai il momento di tirare fuori dall’armadio l’abbigliamento pesante. Ma come sarà il trend della prossima stagione?
Se, da un lato, troneggiano le paillettes, che quest’anno sono le protagoniste assolute della movida italiana, dall’altro spuntano capi dalle linee delicate e dalle tonalità neutre. Beige, cammello, verde chiaro, nude, panna e oro vengono accostati in sovrapposizione o al classico bianco, con un effetto finale dolce e soffice. Sarà così la moda inverno del 2019 2020, accolta a braccia aperte da moltissime donne sin dalla fine di ottobre. Georgette, crêpe, macramé si alternano ai classici tessuti in cashmere, lana e felpa. Bottoni a perla, paillettes, volant, pizzo e similpelle: veste così la donna di Twinset, un concentrato di romanticismo, eleganza e comfort.

Twinset Simona Barbieri – credits: instagram official profile
Uno scatto del settembre scorso allo store di Elisabetta Franchi, durante la Milano Fashion Week, ci mostra un assaggio della collezione invernale, che vede la donna in tre versioni, pantaloni, abito lungo e shorts, tutti rigorosamente nelle tonalità del bianco.

Twinset Simona Barbieri – credits: Modamore by Claire
Per chi vuole un look in linea con le ultime novità, ecco un outfit dai tessuti soffici che esalta la dolcezza e la femminilità della donna. Giaccone teddy, maglione in lana e la grinta del pitonato per la minigonna. Calzature comode e borsetta a tracolla per camminare più speditamente in città o per chi le preferisce ai tacchi.

Outfit by Modamore by Claire – credits: Instagram Official
Le nuances sono quelle di tendenza e l’effetto è quello di una donna avvolta da una nuvola di panna; un collant chiaro e un eau de parfum zuccherato o alla vaniglia, come quello di Molinard “Vanille”, esalteranno ulteriormente questa versione burrosa e gentile della donna 2020.

Eau de Parfum Molinard – credits: Notino
Lasciati ispirare! Credits: https://www.instagram.com/p/B44tHeKIOJJ/?igshid=4kkcjafx5d5t https://www.notino.it/ https://www.twinset.com/it-it/ https://www.elisabettafranchi.com/it/
Modamore© – All rights reserved
Comments