top of page

🇮🇹 THE ORDINARY - ALLA SCOPERTA DELLA NUOVA FRONTIERA DELLO SKINCARE E DEL MAKE-UP

  • Immagine del redattore: MY MODAMORE
    MY MODAMORE
  • 22 gen 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 14 apr 2022


Ne avrai sicuramente sentito parlare, The Ordinary è il brand più chiacchierato sui social e, infatti, io l'ho conosciuto proprio attraverso Instagram.

Come puoi leggere dal sito ufficiale di Deciem, la compagnia cosmetica che produce questo marchio,


The Ordinary è stato creato per celebrare l'integrità nella sua forma più umile e vera. La sua offerta è pionieristica, non nelle tecnologie ordinarie che utilizza, ma nella sua onestà e integrità.


Amo molto il packaging quindi per me era un grande ostacolo il fatto che i prodotti fossero contenuti in bottiglie che ricordano molto i prodotti farmaceutici, in particolare la tintura di iodio. Il prezzo poi è oltremodo competitivo e, pur trovandolo eccezionale, mi lasciava perplessa.


Poi, un giorno, ho finito il fondotinta e devo ammettere che non ne ho uno preferito, forse solo quello di Chanel ma sappiamo che Chanel è per sempre.


Nonostante il mio amore per l'alta cosmesi ho deciso di dare una possibilità a The Ordinary perché non mi piace non essere informata, devo essere sempre sul punto.

Sono una persona molto esigente e mi sono detta che al massimo avrei considerato quegli 8,99 euro come una pizza. Dunque ero pronta per provare.

Composizione foto ed editing di MODAMORE

Ho comprato il fondotinta su Douglas.it ma potete trovare i prodotti di The Ordinary anche su Asos, Amazon e altri shop online.


Sulla confezione non mi soffermo perché vi ho già detto che non corrisponde ai miei gusti estetici ma, tuttavia, è un giusto compromesso se pensiamo che risparmiare sulla confezione ha permesso di vendere il prodotto ad un prezzo molto economico.

Dettaglio foto di Deciem.com

Ho scelto il fondotinta in siero e non lo avevo mai provato. Provengo da una lunga ed esclusiva esperienza di fondotinta in crema quindi vi lascio solo immaginare la faccia che ho fatto quando ho letteralmente schizzato il liquido sulla mano. Però poi ho steso il fluido sulla pelle e non ci potevo credere perché era la texture che cercavo da tanto tempo. É leggero, non è adatto per chi vuole l'effetto coprente perché è come un velo che si mescola perfettamente con la tua pelle, donando luminosità e omogeneità dell'incarnato.


Il boccettino contiene 30ml di prodotto ma ne basta davvero pochissimo per coprire tutto il viso. È perfetto anche per la mia pelle mista e considerando che ho quasi 42 anni apprezzo molto il fatto che minimalizza i segni del tempo.

Composizione foto ed editing di MODAMORE

Quindi posso dire che il fondotinta in siero di The Ordinary mi ha soddisfatto al 100% e non ci ho pensato due volte a fare una piccola scorta, primer compreso!


SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO METTI UN LIKE E LASCIA UN COMMENTO E CERTAMENTE CONTINUA A SEGUIRMI PER TANTE ALTRIE NOVITA'


MYMODAMORE - Tutti i diritti sono riservati

Commentaires


bottom of page