È SUCCESSO CHE...UNA GRANDE SODDISFAZIONE, VE LA RACCONTO COSÌ!
- MY MODAMORE
- 8 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 11 set 2020

Non so se vi è mai capitato ma quando i miei progetti prendono forma e li vedo realizzati "fisicamente", resto elettrizzata per due giorni. Mi è successo con i tre racconti che ho pubblicato su Amazon, in particolare, quando ho toccato la copertina della "copia per l'autore" e ho pensato: "sono io l'autore! ". Lo stesso quando, dopo molte ore di lavoro, ho ammirato soddisfatta il mio blog sul web ; è accaduto anche con le mie T-shirt non appena le ho viste in passerella.
Per due giorni l'umore è altissimo, il sorriso è stampato in faccia (a volte anche stonato), e lo sguardo è felicemente perso nei miei mille pensieri.
Iperattività a mille e poi il calo emotivo (vebbé!).
Senza entrare nel post-sbornia da felicità, volevo condividere qualche momento della serata di venerdì scorso che ha significato per me il raggiungimento di un altro piccolo ma importante traguardo nella mia giovane carriera da creativa.
Un frame dall'intervista con la scoppiettante Grace Angeloni - performer e animatrice della movida bresciana da oltre vent'anni - durante la sfilata multibrand organizzata da Mirò Fashion Vintage di Desenzano del Garda. Qui ero in veste "ufficiale" di blogger e designer... di solito sono io che faccio le interviste quindi ero super agitata!
Comunque è andata benone, grande soddisfazione e onore l'aver partecipato con due dei miei modelli iconici, le T-shirt logo e payoff ispirate al mio blog MYMODAMORE©.
IL SOGNO NEL CASSETTO
La domanda di rito è toccata anche a me ed è stato un bene che me l'abbiano fatta perché mi sono resa conto di quanto sia stato semplice rispondere. E questo forse ha un significato, magari che il mio sogno non è poi così campato in aria; le idee sono chiare e la visione è ampia!
Ho risposto di getto, senza neanche pensarci un attimo: sapevo benissimo quale fosse l'obiettivo.
Sono trascorsi quasi due anni dall'inaugurazione del blog e sono davvero contenta dei risultati sino ad ora ottenuti. Il mio sogno nel cassetto è quello di trasformare il mio blog in un magazine quindi... fingers crossed per me!

L'avventura continua, ci saranno altre sorprese anche a breve e quindi non perdete i prossimi aggiornamenti, collegatevi al mio Instagram per i dettagli!
Per collaborazioni, interviste o progetti nell'ambito della moda o dell'arte contemporanea contattami in privato, sono sempre alla ricerca di ispirazione e talenti emergenti.
Stasera saluto così, col mio sempre presente payoff #blogyourvogue... dai voce al tuo stile!
Comments